Testo di 'Biz O Yollardan Geçeli' di Bendeniz

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Biz O Yollardan Geçeli di Bendeniz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ýyi günüm kötü günüm sen
Hayýr gelmez artýk benden
Yok be caným bir de beni terk edermiþ aaa
Býktým artýk usandým senden
Sensizlik ölüm deðil ki yar
Benle yaþanan yanýna kar
Yok be caným bir de bana kafa tutarmýþ aaa
Sen yoksan baþkalarý var

Sanma taþ kalpliyim
Sanma ben böyleyim
Hata yapa yapa öðrendim
Hayatý güzelim
Biz o yollardan geçeli
Tam beþ yýl oldu
Yüzümüzde gülücükler
Sararýp soldu
Sen çekirdeksin yavrum hayatýmda
Üç kuruþluk aklýnla benle oynama

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Biz O Yollardan Geçeli di Bendeniz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Biz O Yollardan Geçeli ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Biz O Yollardan Geçeli era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Biz O Yollardan Geçeli di Bendeniz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Biz O Yollardan Geçeli perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Biz O Yollardan Geçeli? Avere a portata di mano il testo della canzone Biz O Yollardan Geçeli di Bendeniz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Biz O Yollardan Geçeli di Bendeniz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Biz O Yollardan Geçeli di Bendeniz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.