Testo di 'Rio da Fantasia' di Benicio Guimaraes

Adori la canzone Rio da Fantasia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rio da Fantasia di Benicio Guimaraes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quantos idiotas vivem só
Não gostam de mulher
Nem gostam de forró
Vivem nesse mundo abandonado
Pobres coitados que não cabem num xodó
Bicho mulher é uma fruta perseguida
É a coisa mais preferida nunca vi coisa melhor

Fazer amor com uma mulher carinhosa
É a gostosa que o bom Deus deixou
Eu que levo a vida viajando
Passo as noites sonhando
Nos braços do meu amor
Bicho mulher é minha paz minha alegria
Meu rio de fantasia, meu pedaço, meu bem bom

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rio da Fantasia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rio da Fantasia di Benicio Guimaraes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Rio da Fantasia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rio da Fantasia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rio da Fantasia di Benicio Guimaraes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rio da Fantasia di Benicio Guimaraes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rio da Fantasia? Avere a portata di mano il testo della canzone Rio da Fantasia di Benicio Guimaraes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rio da Fantasia di Benicio Guimaraes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rio da Fantasia di Benicio Guimaraes.