Testo di 'Madrugada' di Benito Di Paula

Vuoi conoscere il testo di Madrugada di Benito Di Paula? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Madrugada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Madrugada di Benito Di Paula? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem de vocês não sofreu
Não chorou, como eu
O amor de direito
Sei, todos sabem que eu choro
E propago esse amor
Que machuca meu peito

Aquele sonho que eu tive
Jamais outro homem
É capaz de sonhar
Sei que hoje choro sozinho
O direito de amar

Ainda existe um lugar
Pra essa mágoa que chora
Não quero culpar ninguém
Pelo que passo agora

Vai, madrugada, quem sabe de mim é você
Leva essa mágoa e me traz
Um jeito de esquecer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Madrugada di Benito Di Paula.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madrugada di Benito Di Paula, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madrugada di Benito Di Paula sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madrugada? Avere a portata di mano il testo della canzone Madrugada di Benito Di Paula può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Benito Di Paula, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Madrugada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Madrugada nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Madrugada di Benito Di Paula, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.