Ti piacciono le canzoni di Benny Moré? Qui troverai i testi delle canzoni di Benny Moré così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Benny Moré.
Benny Moré, pseudonimo di Bartolomé Maximiliano Moré Gutiérrez (Santa Isabel de las Lajas, 24 agosto 1919 – L'Avana, 19 febbraio 1963), è stato un cantante cubano. Fu inoltre un noto compositore, arrangiatore e bandleader di mambo e son montuno. È considerato il "miglior cantante cubano mai esistito" ed è stato spesso riconosciuto in vita, grazie alla sua grande espressività vocale, con soprannomi come El Barbaro del Ritmo (Maestro del ritmo) e El Sonero Mayor. Era noto per prediligere l'arte del soneo (improvvisazione nel son cubano) con cui condiva buona parte delle sue composizioni.
I testi delle canzoni di Benny Moré seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Benny Moré, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Benny Moré e che ti siano utili.