Testi delle Canzoni di Benny Moré

Ti piacciono le canzoni di Benny Moré? Qui troverai i testi delle canzoni di Benny Moré così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Benny Moré.

  1. Como Fue
  2. Fiebre de Ti
  3. Mucho Corazón
  4. Oh Vida
  5. Bonito y Sabroso
  6. Te Quedarás
  7. Mi Amor Fugaz
  8. Conoci La Paz
  9. Dos Gardenias
  10. Pachito E-Ché
  11. Camarera Del Amor
  12. Loca Pasión
  13. El Cañonero
  14. Maracaibo Oriental
  15. Preferi Perderte

Benny Moré, pseudonimo di Bartolomé Maximiliano Moré Gutiérrez (Santa Isabel de las Lajas, 24 agosto 1919 – L'Avana, 19 febbraio 1963), è stato un cantante cubano. Fu inoltre un noto compositore, arrangiatore e bandleader di mambo e son montuno. È considerato il "miglior cantante cubano mai esistito" ed è stato spesso riconosciuto in vita, grazie alla sua grande espressività vocale, con soprannomi come El Barbaro del Ritmo (Maestro del ritmo) e El Sonero Mayor. Era noto per prediligere l'arte del soneo (improvvisazione nel son cubano) con cui condiva buona parte delle sue composizioni.

I testi delle canzoni di Benny Moré seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Benny Moré, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Benny Moré e che ti siano utili.