Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kütahyanýn Pýnarlarý di Berdan Mardini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Kütahyanýn Pýnarlarý? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kütahyanýn Pýnarlarý di Berdan Mardini? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Kütahya'nýn pýnarlarý akýþýr
Devriyeler kol kol olmuþ bakýþýr
Asalý'ya çuha þalvar yakýþýr
Aman aman Vehbim öyle öyle olur mu
Ah ben ölürsem dünya sana kalýr mý
Salým geldi musallaya dayandý
Kar beyaz tenim alkanlara boyandý
Aman aman Vehbim öyle öyle olur mu
Ah ben ölürsem dünya sana kalýr mý
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kütahyanýn Pýnarlarý è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kütahyanýn Pýnarlarý era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Kütahyanýn Pýnarlarý è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kütahyanýn Pýnarlarý di Berdan Mardini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Kütahyanýn Pýnarlarý di Berdan Mardini.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kütahyanýn Pýnarlarý di Berdan Mardini, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.