Adori la canzone Prenda Faceira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Prenda Faceira di Berenice Azambuja? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Num fandango de campanha
Num baile de prendas faceiras
A moça mais linda da sala
Presa no teu braço dança a noite inteira
Pego a cintura da prenda
E larga firme no compasso
E os magros fazem cara feia
De ciúme da prenda
Que está no teu braço
Toco cordeona e viola
Pro meu coração se alegrar
E o povo se ajunta pra ver
Aonde chego e abro
Meu peito a cantar
Nas campereadas do amor
É difícil fazer o que eu faço
Pois na laçada de um olhar
Não erro muito fácil meu tiro de laço
Otras canciones de Berenice Azambuja
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Prenda Faceira è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Prenda Faceira ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Prenda Faceira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Prenda Faceira di Berenice Azambuja, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Prenda Faceira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Prenda Faceira di Berenice Azambuja sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Prenda Faceira? Avere a portata di mano il testo della canzone Prenda Faceira di Berenice Azambuja può risolvere molte dispute, e lo speriamo.