Testo di 'L'amour et la mort' di Bernard Lavilliers

Vuoi conoscere il testo di L'amour et la mort di Bernard Lavilliers? Sei nel posto giusto.

L'amour et la mort è una canzone di Bernard Lavilliers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone L'amour et la mort di Bernard Lavilliers, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone L'amour et la mort? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di L'amour et la mort di Bernard Lavilliers? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tu es là dans ma peau, comme un coup de couteauComme un shoot, comme un speed, transparente et liquideTu réchauffes mon corps longtemps après ma mortComme un soleil fané, tout blanc et tout rouilléEt je flotte à l'envers, en attendant l'hiverGivré de solitude, perdant de l'altitudeFigé dans le silence, contemplant la mouvenceDe cet amour fragile qui danse sur un filC'est l'amour et la mort, dont je te parle encoreAu-delà du pouvoir, à travers les miroirsJe crie de ma cellule, je brûle tes calculsJe fous le grand bordel dans la ronde officielleJe suis là sur le seuil de ce matin nacréLes embruns de la nuit à mon cuir accrochésLes lieux troubles, ambigus, où je brûle ma vieOnt glissé sur ma voix un voile qui séduitRendez-vous à Bahia où l'aigle du BrésilEst aussi orgueilleux que le puma des villesTatouages marins ou chansons des bordelsJe t'emmène en musique vers le rêve éternelC'est l'amour et la mort, dont je te parle encoreC'est un couple inédit, c'est un destin mauditLe cri noir du silence dans le désert intenseUn soleil irréel sur un coteau de selDans ce match au finish, où la liberté primeSur cette route oblique, sur ce contrat sans rimeDans ce lit provisoire, ce rendez-vous nomadeOù je reviens m'asseoir, je ris, et je m'évadeDans ce plongeon facile où tu risques ma vieDans cette mer limpide où tout s'évanouitL'oxygène bleuté de notre indépendanceSort des poumons soudés par le désir immenseC'est l'amour et la mort, dont je te parle encoreComme une maladie qui n'est jamais guérieUn cri inachevé qui ne s'est pas levéUn numéro précis qui n'est jamais sorti

La ragione più comune per voler conoscere il testo di L'amour et la mort è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con L'amour et la mort di Bernard Lavilliers, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di L'amour et la mort ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone L'amour et la mort era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone L'amour et la mort di Bernard Lavilliers, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di L'amour et la mort è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'amour et la mort perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando L'amour et la mort? Avere a portata di mano il testo della canzone L'amour et la mort di Bernard Lavilliers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bernard Lavilliers, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'amour et la mort... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'amour et la mort nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come L'amour et la mort di Bernard Lavilliers, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone L'amour et la mort di Bernard Lavilliers.