Testo di 'La grande marée' di Bernard Lavilliers

Vuoi conoscere il testo di La grande marée di Bernard Lavilliers? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La grande marée che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La grande marée di Bernard Lavilliers, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Un colosse aux pieds d'argile surveille la frontièreDes gosses aux mains fragiles jouent avec la poussièreDes veuves aux longs doigts fébriles distillent le théUn vieillard au regard tranquille sort de la fuméeC'est la grande marée, la grande marée, la grande maréeLa grande marée, la grande marée, la grande maréeUn roi perclus de solitude sur son trône dérisoireUn café, une pendule, un bout de trottoirUn réveil sinistre et drôle sur l'épaule d'un ouvrierQui s'en va au bout du môle, vers l'éternitéC'est la grande marée, la grande marée, la grande maréeLa grande marée, la grande marée, la grande maréeLes enfants qui jouent à l'ombre des matraquesLe temps qu'il fait, six mois de prison à ManiacUne étoile est tombée dans ma guitareSi j'étais croyant, ce serait un don du cielC'est la grande marée, la grande marée, la grande maréeLa grande marée, la grande marée, la grande maréeLes rues n'ont plus de recoins, plus d'angles mortsÇa facilite les rapports de forceIl n'y a plus d'amoureux, plus de bancs publicsNous sommes éternellement bronzésNotre vocabulaire est réduit à 50 motsNous branchons nos sexes dans le secteurEt nos spermatozoïdes sont calibrés et placés dans desbanquesIls servent de monnaie d'échange aux eunuques qui nousgouvernentNotre société d'abondance fait merveille, il n'y a plus qu'unclasseQuoiqu'en y réfléchissant bien il y en a une autreMais il est déconseillé de réfléchirNous ne faisons plus jamais l'amour, sauf de temps en tempsAvec les gardiens qui nous surveillentLe mien est frigideC'est la grande marée, la grande marée, la grande maréeLa grande marée, la grande marée, la grande marée

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La grande marée di Bernard Lavilliers.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La grande marée di Bernard Lavilliers, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La grande marée perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La grande marée? Avere a portata di mano il testo della canzone La grande marée di Bernard Lavilliers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bernard Lavilliers, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La grande marée... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La grande marée nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La grande marée di Bernard Lavilliers.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La grande marée di Bernard Lavilliers, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La grande marée di Bernard Lavilliers.