Testo di 'Lettre ouverte' di Bernard Lavilliers

Lettre ouverte è una canzone di Bernard Lavilliers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Le silence des ports enflamme ma planèteLes ondes des radios surveillent mes décorsPrincesse de la nuit, fille des astres mortsLa centrale atomique pose son théorèmeDans la veine bleutée du junky qui délireNoyé dans la musique coule un liquide froidQui mesure en c.c. ce qui reste à vivreDe nos cerveaux rongés monte l'hymne à la joieJe suis un écrivain ivre de dialectiqueJ'ai l'optimisme suisse sur un compte bloquéA peu près aussi drôle qu'une porte de cliniqueQui s'ouvre sur la morgue juste après le guichetSouriez ! souriez ! déchirez-vous la gueule !Ordre nouveau est là, pour nos petits enfants !Mr. Pauwels s'en va fleurir nos camisolesDans les matins magiques et les buissons ardents !Je suis un pessimiste et payé par personneAu-dessus de mes yeux poussent des fleurs fanéesLa fumée des usines me fait une couronneMa mère a enfantè dans les pieds d'un crassier

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lettre ouverte è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Lettre ouverte ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lettre ouverte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lettre ouverte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lettre ouverte? Avere a portata di mano il testo della canzone Lettre ouverte di Bernard Lavilliers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lettre ouverte di Bernard Lavilliers.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lettre ouverte di Bernard Lavilliers.