Testo di 'Memórias (Uma Cidade Esburacada)' di Bernardo Bauer

Adori la canzone Memórias (Uma Cidade Esburacada)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Memórias (Uma Cidade Esburacada) di Bernardo Bauer? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dorme, menina
Sonha em se levar pr'um lugarejo

Leva consigo
Os ruídos dos automotores
E as pirambas tão esburacadas
Seguem sendo um belo horizonte

E eu
Mais um em um milhão

Nos olhos das crianças
Nos olhos dos cachorros
Uivos repreendidos

Choro inutilmente
Brigo com meus passos
Culpo os imprevistos
Prego uma mentira
Conto com a sorte

Faca eu amolo
E uivo por prazeres

Gasto mais que ganho
Amo mais que choro
Cavo a minha cova

Gasto mais que ganho
Amo mais que choro
Cavo a minha cova, cavo a minha cova, cavo a minha cova

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Memórias (Uma Cidade Esburacada) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Memórias (Uma Cidade Esburacada) di Bernardo Bauer, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Memórias (Uma Cidade Esburacada) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

È importante notare che Bernardo Bauer, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Memórias (Uma Cidade Esburacada)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Memórias (Uma Cidade Esburacada) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Memórias (Uma Cidade Esburacada) di Bernardo Bauer.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Memórias (Uma Cidade Esburacada) di Bernardo Bauer.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Memórias (Uma Cidade Esburacada) di Bernardo Bauer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.