Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Carnaval em Curitiba che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Carnaval em Curitiba di Bernardo Bravo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Deixa eu perder timidez por aí
Vou falar por aqui palavrões
Deixa eu tomar da cachaça do Batista
Eu não vou abusar
Deixa o nenê nos meus braços
Olha aí
Olha só como pesa
Olha aí
Deixa eu sentir ciúmes de ti
Mas não deixa abusar
Deixa eu pular carnaval em Curitiba
Deixa a poeira baixar
Deixa eu tocar violão à tardinha
Deixa, eu não vou abusar
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carnaval em Curitiba di Bernardo Bravo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Carnaval em Curitiba ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Carnaval em Curitiba era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carnaval em Curitiba di Bernardo Bravo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carnaval em Curitiba? Avere a portata di mano il testo della canzone Carnaval em Curitiba di Bernardo Bravo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Bernardo Bravo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carnaval em Curitiba... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carnaval em Curitiba nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carnaval em Curitiba di Bernardo Bravo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carnaval em Curitiba di Bernardo Bravo.