Vuoi conoscere il testo di Canto Pras Travessias di Bernardo do Espinhaço? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canto Pras Travessias di Bernardo do Espinhaço, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Canto Pras Travessias ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canto Pras Travessias di Bernardo do Espinhaço? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Cantei pra celebrar
Todos da minha aldeia
Meu canto vai num mosquetão
Laçado em mil cargueiras
E em cada pé
Que se lançar
Num vão libertador
Eu vou estar com a minha fé
E meu tambor
Cantei pra sempre estar
Lapinha, tabuleiro
Lá no pati, talhado, braúna
Nas almas dos trilheiros
E em cada pé
Qualquer lugar
Toda gente que for
Eu vou estar com a minha fé
E meu tambor
Otras canciones de Bernardo do Espinhaço
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canto Pras Travessias è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Canto Pras Travessias ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canto Pras Travessias era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Canto Pras Travessias è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canto Pras Travessias di Bernardo do Espinhaço sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Bernardo do Espinhaço, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canto Pras Travessias ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canto Pras Travessias nell'album.