Testo di ' Pedra do Elefante ' di Bernardo do Espinhaço

Vuoi conoscere il testo di Pedra do Elefante di Bernardo do Espinhaço? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pedra do Elefante che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pedra do Elefante di Bernardo do Espinhaço, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

E a vista está
Onde nos convem
Hei de caminhar além

É terra de sonhar
Canela de ema resistirá ao fogo
E o cerrado irá brotar novo

Desde um tempo atrás
Eu me atraso em ser
Mas se lá do elefante eu pudesse avistar
Com o horizonte debaixo do olhar
Aonde a estrada vai dar

E a vida entrega
A todo bom pensar
Coisas de paz, flores no teu caminhar

E teu recompensar
Desfruta nas águas que experencia só
Endorfina seu sonhar logo

Inabitável, o mundo é
Cada vez mais habitado
Pelos bárbaros superpovoado
Mas cada um pode no pedra se preservar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pedra do Elefante di Bernardo do Espinhaço, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pedra do Elefante era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pedra do Elefante di Bernardo do Espinhaço, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pedra do Elefante di Bernardo do Espinhaço sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Bernardo do Espinhaço, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pedra do Elefante ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pedra do Elefante nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pedra do Elefante di Bernardo do Espinhaço, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.