Tardeando è una canzone di Bernardo do Espinhaço il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tardeando di Bernardo do Espinhaço, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Tardeando ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tardeando di Bernardo do Espinhaço? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Tardeando
O lento
Amaciado em pêlos
Capim do renegado
Fui desbotando
Invernos
Desabotoei-me inteiro
Meu colo entregado
Pra te receber
Me fiz de pomar
Que sirva a teus olhos grandes
De ver pequeno
E eu menino
Peguei tua mão
Tava em tudo
O penso
Feio anta enorme
Que ninguém vê passar
Na praia de trás da casa do deco
No limpo
Sorriu e me aceitou
Dei cheiro amadeirado
Otras canciones de Bernardo do Espinhaço
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tardeando di Bernardo do Espinhaço.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tardeando di Bernardo do Espinhaço, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tardeando è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Bernardo do Espinhaço, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tardeando ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tardeando nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tardeando di Bernardo do Espinhaço, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tardeando di Bernardo do Espinhaço.