Testo di 'Um Cadin' di Bernardo do Espinhaço

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Um Cadin di Bernardo do Espinhaço, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Um Cadin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Um Cadin di Bernardo do Espinhaço? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Olha só
Um cadin
Bota o olhar
Cá ni mim
Tô logo ali
Tô um instante
Um morro ou dois pro amor
Num é distante

Causdique
O tempo avoa
Cavalo arreado
Num passa outra vez
Pra duas pessoa
Então põe teu ver
Oncotô
Que eu tô perdido de amor
Desde que ocê chegô

E o trem que dá
Trem que dá
Quando oce sorri
Me come as palavra
Devora o que sobra de mim
E quando eu falo uai
Quero dizer que sim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Um Cadin di Bernardo do Espinhaço.

Sapere cosa dice il testo di Um Cadin ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Um Cadin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Um Cadin di Bernardo do Espinhaço sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Um Cadin di Bernardo do Espinhaço.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Um Cadin di Bernardo do Espinhaço, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Um Cadin di Bernardo do Espinhaço.