Testo di ' Recuerda ' di Berni Castaño

Recuerda è una canzone di Berni Castaño il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Recuerda ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Recuerda di Berni Castaño? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Si quieres que miremos el pasado
Acuérdate de lo que fue el ayer

Cuando triste me dejaste
Una vaga ansiedad me quedó

Recuerda lo que fue mi amor
Cuando tú lo rechazaste
Recuerda que te supliqué
¡! Por favor no me dejes!!

Noches que se consumían
Luna que me atormentaba con su luz

Y una rosa en el jardín
Pétalos de una flor, susurró

Pregúntame por qué llegó
El amor a mi ventana
Fue su forma, fue su olor
Fue primavera

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Recuerda di Berni Castaño, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Recuerda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Recuerda di Berni Castaño sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Recuerda di Berni Castaño.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Recuerda di Berni Castaño, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Recuerda di Berni Castaño.