Testo di 'Onak eta txarrak' di Berri Txarrak

Vuoi conoscere il testo di Onak eta txarrak di Berri Txarrak? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Onak eta txarrak che stavi cercando.

Onak eta txarrak è una canzone di Berri Txarrak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Onak eta txarrak? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Onak eta txarrak di Berri Txarrak? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Behinola sunormalak etorri ziren
normala zaintzera
Behinola sunormalak etorri ziren
manifestatzera

Onak eta txarrak seinalatuz
ongizatearen izenean

Behinola sunormalak etorri ziren
zentsura hortzetan
Behinola sunormalak etorri ziren
ordena jartzera

Onak eta txarrak seinalatuz
beti beraien mesedetan

Hitza kendu egiten du
elkarrizketatik hitzik ez dakien ezjakinak
Zarata egiten du argumentu gabe
geratu ohi den ahoberoak
Baina bizirik gaude eta
jada haserretzen hasiak

Jendea da euren arazoa
Aniztasuna minbizia

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Onak eta txarrak è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Onak eta txarrak di Berri Txarrak, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Onak eta txarrak era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Onak eta txarrak di Berri Txarrak sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Onak eta txarrak perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Onak eta txarrak di Berri Txarrak, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.