Testo di 'Kolmas Haud Vasakult (Third Grave From The Left)' di Bestia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Kolmas Haud Vasakult (Third Grave From The Left) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kolmas Haud Vasakult (Third Grave From The Left) di Bestia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Kolmas Haud Vasakult (Third Grave From The Left)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kolmas Haud Vasakult (Third Grave From The Left) di Bestia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Each night as the alley's getting dim
my path's toward the graveyard again
my love awaits me there -
third grave from the left

you broke my heart
I broke your neck
your earthly hell
my heavenly bliss

piling up your bones
I hold you in my arms
stroke your little skull
beneath the moon so full

hark! my grief so great
how have I let you to disintegrate
you're scattered into a thousand pieces
I must please myself with crosses

you're so unbearably near
only six feet below
the surplus of flesh hanging
on maggot-gnawed bones

... third grave from the left

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Kolmas Haud Vasakult (Third Grave From The Left) di Bestia.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kolmas Haud Vasakult (Third Grave From The Left) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kolmas Haud Vasakult (Third Grave From The Left) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kolmas Haud Vasakult (Third Grave From The Left) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kolmas Haud Vasakult (Third Grave From The Left) di Bestia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kolmas Haud Vasakult (Third Grave From The Left) di Bestia.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Kolmas Haud Vasakult (Third Grave From The Left) di Bestia.