Testo di 'Father In Heaven' di Bestial Mockery

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Father In Heaven che stavi cercando.

Adori la canzone Father In Heaven? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Father In Heaven di Bestial Mockery? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Father in heaven
Hallowed be thy cunt
Sadistic shit, blood and hell
Unholy monasteries, corpses spell
Black candles burn
Open the grave
Infant sacrifices
Voices from the deepest depths of hell
Now father in heaven
It's time for you to burn
Nocturnal blasphemies
Piss in the funeral urn
Die!Sodomy in Bethlehem
Death's head prevail
Twisted black ritual
Decapitation and salvation
Fucking into daybreak
Bloodstained dawn
Chainsaw execution
Deep in evil possession
Spiritual darkness
Engulf eternity
Pestilence and war
Now father in heaven die!Sodomy in Bethlehem
Death's head prevail
Twisted black ritual

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Father In Heaven era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Father In Heaven di Bestial Mockery, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Father In Heaven di Bestial Mockery sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Bestial Mockery, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Father In Heaven... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Father In Heaven nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Father In Heaven di Bestial Mockery, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Father In Heaven di Bestial Mockery.