Aske naizela amestu dut è una canzone di Betagarri il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Aske naizela amestu dut? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aske naizela amestu dut di Betagarri? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Aske naizela amestu dut
eta ametsa ez zait jada joaten
baina ez dut nahi berriz
ez begiak itxi
berriro ez badut amesten.
Barruan daramat oraindik
bihotzetik gertu taupaka
eta nola adierazi
ezin bada ikusi
aske sentitzen naizela.
Uoooh! ahotsak altxatuz.
Uoo! aske gara.
Uoooh! ametsak askatuz, uoo!
Askatasunaz mintzatzen
barruan den zerbaiten lez
inork ezingo du
ez eman eta ez kendu
aske bagara sentitzen.
(Ragga)
Ametsak erre egingo ditugu
eta kearekin seinaleak egin
guregana gertura zaitezten
eta amets gehiago bildu dezagun
eta amets gehiago erreko ditugu
eta kearekin seinaleak egin
guregana gertura daitezen
eta amets gehiago bildu dezagun.
Otras canciones de Betagarri
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Aske naizela amestu dut di Betagarri.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aske naizela amestu dut di Betagarri, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Aske naizela amestu dut di Betagarri, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Aske naizela amestu dut è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Betagarri, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aske naizela amestu dut... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aske naizela amestu dut nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aske naizela amestu dut di Betagarri, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.