Testo di 'Sempre Só' di Beth Carvalho

Vuoi conoscere il testo di Sempre Só di Beth Carvalho? Sei nel posto giusto.

Sempre Só è una canzone di Beth Carvalho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sempre Só? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sempre Só di Beth Carvalho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sempre só, o meu samba não desmente
O que os olhos não escondem
A tristeza tão presente
Na mágoa tão forte
Nas rugas do rosto
Nesse meu desgosto sem fim

Mesmo que eu chegue sem sorriso
Deixa-me passar com essa dor
Sofri, mas prá poeta foi preciso
Saber casar o espinho com a flor
Quem é que sabe dos degraus desta vida é Deus
A luz é negra, oô, e o teatro dos prantos também

Vou tão só, nos meus versos sempre só

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sempre Só di Beth Carvalho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sempre Só ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sempre Só era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sempre Só di Beth Carvalho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sempre Só è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sempre Só perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sempre Só di Beth Carvalho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sempre Só di Beth Carvalho.