Vuoi conoscere il testo di Turn The Lights Back On di Bethel Church? Sei nel posto giusto.
Turn The Lights Back On è una canzone di Bethel Church il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
There have been monsters underneath your bed
Threatening to get you if you don't do what they said
It's time you called out for help
And turned the light back on again
Quit listening to voices inside your head
Those are just demons
Their not your friends
It's time to call out for help
And turned the light back on again
His name is Jesus
Yes, his name is Jesus
He died to free us
Call on him, Jesus
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Turn The Lights Back On è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Turn The Lights Back On di Bethel Church, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Turn The Lights Back On perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Turn The Lights Back On? Avere a portata di mano il testo della canzone Turn The Lights Back On di Bethel Church può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Bethel Church, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Turn The Lights Back On... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Turn The Lights Back On nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Turn The Lights Back On di Bethel Church.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Turn The Lights Back On di Bethel Church, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.