Testo di 'Plus Esclaves' di Bethel Music

Plus Esclaves è una canzone di Bethel Music il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Plus Esclaves? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Plus Esclaves di Bethel Music? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tu m'as ébloui par tes mélodies
Tu m'entoures d'un chant d'amour
Chant de délivrance devant mes ennemis
Toutes mes craintes s'enfuient

Je n'suis plus esclave de la peur
Je suis enfant de Dieu

Avant ma naissance
Tu m'avais choisi
Appelé par mon nom
Tu m'as adopté
Je suis de ta famille
Ton sang coule dans mes veines

Tu fends la mer et je peux la traverser
Mes peurs se noient dans ton amour
Tu m'as sauvé, alors je peux chanter
Je suis enfant de Dieu

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Plus Esclaves era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Plus Esclaves di Bethel Music sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Bethel Music, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Plus Esclaves... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Plus Esclaves nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Plus Esclaves di Bethel Music.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Plus Esclaves di Bethel Music, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Plus Esclaves di Bethel Music.