Testo di 'Aphel - Die Schwarze Schlange' di Bethlehem

Aphel - Die Schwarze Schlange è una canzone di Bethlehem il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Aphel - Die Schwarze Schlange? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aphel - Die Schwarze Schlange di Bethlehem? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Das tote, dem Untergang geweihte Gestirn
entblößt die allmächtigen Schwingen
welche, vom Licht verbannt
in eisigem Grabe darliegen

Der in seinem Ich erstarrte Fels
folgt dem nächtlichen Schrei
des totgeweihten Engels
und gebärt die schwarze Schlange
in den Schoß des reinigenden Zerfalls

Die Hure mit den vergifteten Augen
von finst'rem Mondschein erhellt
ist wie keusche Blasphemie
inmitten tiefschwarzer See

Nur wenn steinerne Ketten geboren in
knöchernen Schrein
den Strom meiner animalischen Zweisamkeit zur
Quelle
der dunklen Macht erheben

Wird es die Losung sein
welche du vergaßest
wie den Stuhl
den man eine geraume Zeit vermißt

Sentiti come una star cantando la canzone Aphel - Die Schwarze Schlange di Bethlehem, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aphel - Die Schwarze Schlange di Bethlehem sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Bethlehem, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aphel - Die Schwarze Schlange... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aphel - Die Schwarze Schlange nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aphel - Die Schwarze Schlange di Bethlehem.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aphel - Die Schwarze Schlange di Bethlehem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aphel - Die Schwarze Schlange di Bethlehem.