Testo di 'Diary Of A Stillborn' di Bethlehem

Vuoi conoscere il testo di Diary Of A Stillborn di Bethlehem? Sei nel posto giusto.

Diary Of A Stillborn è una canzone di Bethlehem il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Diary Of A Stillborn di Bethlehem, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Diary Of A Stillborn? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Diary Of A Stillborn di Bethlehem? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I named the electricity
to the bones of my senses
and before I gazed cheerfully,
I killed tomorrow,
to see if it fell deeper

I waited for centuries
and I was told,
that a slice of bread survives
I sewed in the ground
but could not reach it
it is not the same
but as you can see, different

Sometimes I figured you out
only to be seen by me several times

Below, it is below
the soiled compartment needs my time

And I vomitted my chimera
as sick flesh turned away from me

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Diary Of A Stillborn è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Diary Of A Stillborn è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Diary Of A Stillborn di Bethlehem sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Diary Of A Stillborn? Avere a portata di mano il testo della canzone Diary Of A Stillborn di Bethlehem può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Diary Of A Stillborn di Bethlehem.