Testo di 'Mein Kuss Erstickt Im Imperativ' di Bethlehem

Vuoi conoscere il testo di Mein Kuss Erstickt Im Imperativ di Bethlehem? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mein Kuss Erstickt Im Imperativ di Bethlehem, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mein Kuss Erstickt Im Imperativ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mein Kuss Erstickt Im Imperativ di Bethlehem? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Krank ist die Posse rein ist nur rein Verrückt ist das Fleisch
um nur Fleischsein zu sein Tief in mir mitten
Inmitten mir tief tanzt mein Stahl mit mir Imerativ
Wirr in den Wirren schon wieder verkehrt
Den Bunker verschoben verkehrt ist verkehrt Tief in mir mitten
Inmitten mir tief da tanzt mein Stahl mit mir Imperativ
Atme die Posse
Atme den Stahl
Atme die Wirren meist proportional

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mein Kuss Erstickt Im Imperativ è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Mein Kuss Erstickt Im Imperativ ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mein Kuss Erstickt Im Imperativ di Bethlehem sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mein Kuss Erstickt Im Imperativ di Bethlehem.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mein Kuss Erstickt Im Imperativ di Bethlehem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.