Testo di 'Somnabulismus in Maschinenzimmer 30' di Bethlehem

Vuoi conoscere il testo di Somnabulismus in Maschinenzimmer 30 di Bethlehem? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Somnabulismus in Maschinenzimmer 30 che stavi cercando.

Somnabulismus in Maschinenzimmer 30 è una canzone di Bethlehem il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ich schnitt ein Stück deines Leibes und frohlockend erblühet mein Kreuz
An welches ich genagelt meistblutend dacht' mich freut's
Und ein Erzengel mir im Alexanderwelt'schen Saale
Gebar mir die Vernunft auf kalter Aufschnittschale
Nun strafend tauch' ich ein in rohes Menschenfleisch Und schwanke nun einher
mit deiner Kindlichkeit
Und ein Erzengel mir im Alexanderwelt'schen Saale
Gebar mir die Vernunft auf kalter Aufschnittschale

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Somnabulismus in Maschinenzimmer 30 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Somnabulismus in Maschinenzimmer 30 di Bethlehem, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Somnabulismus in Maschinenzimmer 30 di Bethlehem, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Somnabulismus in Maschinenzimmer 30 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Somnabulismus in Maschinenzimmer 30? Avere a portata di mano il testo della canzone Somnabulismus in Maschinenzimmer 30 di Bethlehem può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Somnabulismus in Maschinenzimmer 30 di Bethlehem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.