Testo di 'Moztu Ilea' di Beti Mugan

Vuoi conoscere il testo di Moztu Ilea di Beti Mugan? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Moztu Ilea di Beti Mugan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Moztu ilea
Ispilu atzean
Etzanda daude
Zure begiak
Moztu panpinen
Zilbor-hesteak
Jolastorduko
Oroimen tristeaz

Gau urdina zen
Zinematokian
Julietteri so
Sentitzen zintudan
Denboraren
Arnasa hestuan
Zintzilik geunden
Narrazti guztiak

Moztu ilea ispilu atzean
Zugan daukazu ihesbidea
Moztu panpinen zilbor-hesteak
Ez gera bizi filme batean

Kafetegian
Hitzak idazten
Cyril collard-etaz
Nintzen pentsatzen
Ihes-ak jota
Gaixotuko banintz
Egingo al zenuke
Amets nerekin?

Moztu ilea ispilu atzean...

Un motivo molto comune per cercare il testo di Moztu Ilea è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Moztu Ilea di Beti Mugan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Moztu Ilea perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Moztu Ilea? Avere a portata di mano il testo della canzone Moztu Ilea di Beti Mugan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Beti Mugan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Moztu Ilea... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Moztu Ilea nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Moztu Ilea di Beti Mugan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Moztu Ilea di Beti Mugan.