Vuoi conoscere il testo di Ousadia di Betinho (Católico)? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ousadia che stavi cercando.
Ousadia è una canzone di Betinho (Católico) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Ousadia ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ousadia di Betinho (Católico)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Minha alma glorifica ao Senhor
Deus que me recebe, pobre como sou
Deus que recebe minha alma...carente... carente meu Senhor
Refrão
Recebe minha vida ó Senhor
recebe minha pobresa
ouso me colocar
em teu altar... em teu altar ( 2x)
Minha alma glorifica ao Senhor
Deus que me recebe pobre como sou
junto ao pão e o vinho coloco me oh Senhor
para transformar-me
por Ti, por teu amor
Senhor
refrão
Otras canciones de Betinho (Católico)
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ousadia è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Ousadia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Ousadia di Betinho (Católico), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ousadia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ousadia di Betinho (Católico) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ousadia di Betinho (Católico), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ousadia di Betinho (Católico).