Testo di 'Apogeu do Amor' di Beto Botelho (Compositor)

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Apogeu do Amor di Beto Botelho (Compositor), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Os teus olhos cor da noite sem Lua
Nos teus lábios a doçura do mel
O teu beijo ardente e profundo
Me levando para o céu

O roçar da sua pele na minha
O calor do seu corpo no meu
O seu hálito quente em mim
Me levando ao apogeu

Me lë, me lë, me lavando
Ao ápice, ao auge, apogeu
Bem querer, teu querer me querendo
Querendo meu corpo no teu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Apogeu do Amor di Beto Botelho (Compositor).

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Apogeu do Amor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Apogeu do Amor di Beto Botelho (Compositor), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Apogeu do Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Apogeu do Amor di Beto Botelho (Compositor) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Apogeu do Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Apogeu do Amor di Beto Botelho (Compositor), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.