Testo di 'Verão Brasil' di Beto Botelho

Verão Brasil è una canzone di Beto Botelho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Verão Brasil di Beto Botelho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O sol virá, o sol virá de lá
Eu vou fica aqui só esperando
Pra ver o sol que vem pra iluminar
Vem clarear, o dia vem raiando

O meu verão é forte estacão
O ano inteiro, a gente a planejar
Pra ver o mar em férias de verão
Depois, recordação
Agora é aproveitar

Esse País, Brasil é bom demais
A minha paz está nesse lugar
Será mentira se alguém disser que fui
Eu digo: É ruim hein!
É aqui que eu vou ficar

Gente bonita na praia, á beira mar
Muita alegria e pura diversão
Tão natural num País tropical
O verão Brasileiro é orgulho da nação

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Verão Brasil di Beto Botelho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Verão Brasil era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Verão Brasil è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Verão Brasil? Avere a portata di mano il testo della canzone Verão Brasil di Beto Botelho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Beto Botelho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Verão Brasil... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Verão Brasil nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Verão Brasil di Beto Botelho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Verão Brasil di Beto Botelho.