Testo di 'Trem do Destino' di Beto Brito

Vuoi conoscere il testo di Trem do Destino di Beto Brito? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Trem do Destino? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Trem do Destino di Beto Brito? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por mais que eu finja que não
Me perturbo contigo é difícil negar
Eu fico nervoso, sem jeito
Meus olhos começam a te procurar

A tua presença me mata
Eu sinto vertigem e falta de ar
Por mais que eu procure não vejo
Nenhuma saída pra me libertar

Eu me desespero e perco o juízo
E juro que nunca me perdoarei
Por ser um coitado qualquer
Que não soube esquecer...........

Eu tenho a mesma loucura
Que já foi um dia capaz de parar
O trem do destino sem trilhos
Pra gente se amar...................

O trem do destino sem volta
Pra gente se amar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Trem do Destino è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Trem do Destino di Beto Brito, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Trem do Destino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Trem do Destino di Beto Brito sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Trem do Destino perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Trem do Destino? Avere a portata di mano il testo della canzone Trem do Destino di Beto Brito può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Trem do Destino di Beto Brito.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Trem do Destino di Beto Brito, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.