Testo di 'Saudade da boa(2010)' di Beto Dantas

Saudade da boa(2010) è una canzone di Beto Dantas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saudade da boa(2010) di Beto Dantas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Saudade da boa(2010)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saudade da boa(2010) di Beto Dantas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando penso em você
Meu olhar se enche d'água
Não tenho um pingo de mágoa

É só saudade da boa
Que fica
Na lembrança de um beijo
Do abraço
Que ninguém me deu igual
Da noite que valeu por todas
Que eu vivi
O tempo foi passando
E eu fiquei
Por todos os amores
Aonde andei,tentei
Mas nunca deu pra esquecer
De ti

Ai! ai! meu coração
Passa dia mês e ano
Não consigo te esquecer
Ai! ai! meu coração
Ainda bate apaixonado
Com saudade de você

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saudade da boa(2010) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Saudade da boa(2010) di Beto Dantas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Saudade da boa(2010) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudade da boa(2010)? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudade da boa(2010) di Beto Dantas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Beto Dantas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saudade da boa(2010)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saudade da boa(2010) nell'album.