Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone É de Dar Água Na Boca che stavi cercando.
É de Dar Água Na Boca è una canzone di Beto de Jaqueira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone É de Dar Água Na Boca di Beto de Jaqueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
É de dar água na boca,
É de rolar pelo o chão
Essa menina é tão linda
É de parar coração!
Quando ela passa na rua
Todo mundo pará,
Para lhe olhar!
Sua roupa é tão curtinhas
Que a muitos deles
Chega a desmaiar
Outros fica comentando
E ainda falando...
Que essa mulher é louca
Segredos eu não conto a ninguém
Mais eu te admiro, meu bem!
É de dar água na boca
É de dar água na boca,
É de rolar pelo o chão
Essa menina é tão linda
É de parar coração!
Otras canciones de Beto de Jaqueira
Sapere cosa dice il testo di É de Dar Água Na Boca ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone É de Dar Água Na Boca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone É de Dar Água Na Boca di Beto de Jaqueira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone É de Dar Água Na Boca di Beto de Jaqueira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di É de Dar Água Na Boca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come É de Dar Água Na Boca di Beto de Jaqueira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.