Testo di 'Gripe Curitibana' di beto eyng e seus capangas

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gripe Curitibana che stavi cercando.

Gripe Curitibana è una canzone di beto eyng e seus capangas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Gripe Curitibana? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gripe Curitibana di beto eyng e seus capangas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não sei o que atormenta as pessoas
Qual o vírus que invadiu a cidade
Não há clima pra viver numa boa
A febre é forte e fomenta a vaidade

Uns nem me olham de frente
Outros passam de nariz empinado
O frio afeta a vida da gente
Ninguém tem tempo pra sonhar acordado

Ninguém tem tempo pra sonhar acordado (3X)
E eu não sei no que vai dar esse marasmo.

Play Escuchar "Gripe Curitibana" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gripe Curitibana di beto eyng e seus capangas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Gripe Curitibana ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gripe Curitibana era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gripe Curitibana? Avere a portata di mano il testo della canzone Gripe Curitibana di beto eyng e seus capangas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gripe Curitibana di beto eyng e seus capangas.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gripe Curitibana di beto eyng e seus capangas.