Testo di 'A Côrte na Roça' di Beto Guedes

Vuoi conoscere il testo di A Côrte na Roça di Beto Guedes? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Côrte na Roça che stavi cercando.

A Côrte na Roça è una canzone di Beto Guedes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A Côrte na Roça? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Côrte na Roça di Beto Guedes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Todo amor perdido
é canção verso quebrado
é mais uma sinfonia
inacabada que eu faço

Por mares de harmonia
o velho piano navega
pescando mil melodias
luminosa caravela

Ilhas douradas no céu
Sempre ao alcance da mão

Basta tocar tuas teclas
e sou um rei sobre a terra

A vida eu sei
é bem mais
do que valsinhas, polcas e canções
mas meu querido piano
não sei viver sem você

Sentiti come una star cantando la canzone A Côrte na Roça di Beto Guedes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Côrte na Roça è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Côrte na Roça di Beto Guedes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Côrte na Roça di Beto Guedes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Côrte na Roça di Beto Guedes.