Testo di 'Mulher Chata' di Beto Guilherme

Vuoi conoscere il testo di Mulher Chata di Beto Guilherme? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mulher Chata che stavi cercando.

Mulher Chata è una canzone di Beto Guilherme il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu não quis ser infiel, foi você quem me perdeu
Você só reclamava e o culpado era sempre eu

Você foi muito injusta, você foi muito ingrata
O que mais mata o homem é mulher chata

Pra mulher chata você pode dar o mundo
Porque ela vai querer ganhar a Lua
Depois vai te apontar, vai te ferir, te infernizar
E ainda vai dizer que a culpa é sua

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mulher Chata di Beto Guilherme.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mulher Chata di Beto Guilherme, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Mulher Chata di Beto Guilherme, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mulher Chata è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mulher Chata di Beto Guilherme sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mulher Chata di Beto Guilherme.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mulher Chata di Beto Guilherme, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mulher Chata di Beto Guilherme.