Testo di 'Guirlanda de Flores' di Beto Só

Guirlanda de Flores è una canzone di Beto Só il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Guirlanda de Flores di Beto Só, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Me esfolei na calçada
Às sete da manhã
Rompi tradições:
Quebrei uns ossos
Pra ao menos dor eu poder sentir

Acontece tão pouca coisa na minha vida
Porque eu penso demais
Eu penso demais
Quero entender tudo
Aí eu penso demais

Minha vida é tão pobre
Quanto é pobre o meu desejo
Meu desejo eu não conheço
Então sou pobre demais
E nem ao menos dor eu sei sentir

E eu perco tanta coisa boa na minha vida
Porque eu penso demais
Eu penso demais
Quero entender tudo
Aí eu penso demais

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Guirlanda de Flores di Beto Só, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Guirlanda de Flores era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Guirlanda de Flores di Beto Só, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Beto Só, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Guirlanda de Flores... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Guirlanda de Flores nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Guirlanda de Flores di Beto Só.