Testo di ' Chronicles Of A World Without Gods ' di Beto Vazquez Infinity

Chronicles Of A World Without Gods è una canzone di Beto Vazquez Infinity il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sometimes we think that everything blew up
That nothing here is meant to change
The lights you trusted forever went out
The victories are promise of an Eternal dream

A life full of wonderful dreams

Ghost of the past, a kiss came from Hell
No human warmth, cold wind tonight
I scan your life, you think you are God?
Someone so hungry of growing without caring at all

A life full of wonderful dreams

I have just forgotten your name
Your empty life will take you down

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chronicles Of A World Without Gods di Beto Vazquez Infinity.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chronicles Of A World Without Gods di Beto Vazquez Infinity, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Chronicles Of A World Without Gods ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chronicles Of A World Without Gods perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chronicles Of A World Without Gods ? Avere a portata di mano il testo della canzone Chronicles Of A World Without Gods di Beto Vazquez Infinity può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Beto Vazquez Infinity, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chronicles Of A World Without Gods ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chronicles Of A World Without Gods nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chronicles Of A World Without Gods di Beto Vazquez Infinity, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.