Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tom Boy di Bettie Serveert, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
From where i stand, i can see
They've got the upper hand of me
Reminds me of this world at last
Simply changes much to fast for me
And when they call out, will i hear them
And when they fall out, will i see them
This yellow light, on the crowd
And colours way to loud to see
Reveal their drive, we could change it
Try to rearrange it
They call me a tom boy and i let them
Cause only a tom boy could forget them
And simply change it
They call me a tom boy and i love it
Cause only a tom boy could stand above it
By simply changing
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tom Boy di Bettie Serveert.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tom Boy è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tom Boy di Bettie Serveert, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tom Boy era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Tom Boy di Bettie Serveert, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tom Boy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tom Boy di Bettie Serveert sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Bettie Serveert, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tom Boy... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tom Boy nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tom Boy di Bettie Serveert.