Testo di 'Dos Pasajes' di Betty Y Fiorell

Dos Pasajes è una canzone di Betty Y Fiorell il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dos Pasajes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dos Pasajes di Betty Y Fiorell? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Que dices prieta querida
Vamonos para otras tierras
Aqui traigo dos pasajes
O me sigues o te quedas

Vamonos para otras partes
A gozar de los amores
Viviremos muy felices
Sin agravios ni rencores

No te ofresco las estrellas
Ni tampoco el mundo nuevo
Soy muy pobre tu lo sabes
Jugador y parrandero

Pero si por Dios te pido
A cambio de tu cariño
Que me dedico a quererte
Y a dejar todos mis vicios

Ya estan silvando los trenes
Dile adios a tus parientes
Viviremos muy felices
Veras que no te arrepientes

Ya cruzando la frontera
Todito queda arreglado
Primero me dejan muerto
Que llevarte de mi lado

Sapere cosa dice il testo di Dos Pasajes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dos Pasajes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dos Pasajes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Betty Y Fiorell, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dos Pasajes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dos Pasajes nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dos Pasajes di Betty Y Fiorell, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dos Pasajes di Betty Y Fiorell.