Vuoi conoscere il testo di Zé Fofinho de Ogum di Bezerra da Silva? Sei nel posto giusto.
Zé fofinho de Ogum
Era um tremendo cento e setenta e um
Dizia que os búzios falavam
Tudo o que ele queria saber
Desde a hora de nascer
Até a hora em que ia morrer
Amarrava mulher, amansava marido
O Zé só faltava era fazer chover
E da esposa do delegado faz-me-rir
Ele tomou de montão
Pra dizer que o doutor andava lhe traindo
E ela pensando que ele era bom
Uma linda imagem de São Jorge
Em suas costas, muito bem tatuado
O Zé com um papo de caô-caô
Dizia que tinha o corpo fechado
E quando sujou geral
Ele pelo Santo não foi avisado
De repente pintou a caçapa
Era o Zé zero a zero com o delegado
O doutor muito invocado
Gritou o coro vai comer
Tira a roupa do malandro
E bate até o cavalo correr
Otras canciones de Bezerra da Silva
Un motivo molto comune per cercare il testo di Zé Fofinho de Ogum è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zé Fofinho de Ogum di Bezerra da Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zé Fofinho de Ogum perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Bezerra da Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zé Fofinho de Ogum... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zé Fofinho de Ogum nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zé Fofinho de Ogum di Bezerra da Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zé Fofinho de Ogum di Bezerra da Silva.