Testo di 'Den'gi na Veter' di Bi-2

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Den'gi na Veter di Bi-2, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

den'gi na veter
sredi sviatykh i vinovatykh
den'gi na veter
est' bereg istiny inoj

den'gi na veter
pust' on pridet v luchakh zakata
pridet, ne trogajte on moj

den'gi na veter
slonovoj kosti vizhu bashni
den'gi na veter
razinutykh uprekov rty

den'gi na veter
pust' on pridet v luchakh zakata
pridet on iz moej mechty

idushchij po samomu kraiu
nesushchij, nesushchij zariu
ia tebia znaiu, ia tebia zhdu

ot zhizni, gde vse kak est'
s godami prikhodit ustalost'
no skol'ko by mne ne ostalos'
ia budu ob ehtom pet'

idushchij po samomu kraiu
nesushchij, nesushchij zariu
ia tebia znaiu, ia tebia zhdu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Den'gi na Veter di Bi-2.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Den'gi na Veter era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Den'gi na Veter di Bi-2 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Den'gi na Veter perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Bi-2, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Den'gi na Veter... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Den'gi na Veter nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Den'gi na Veter di Bi-2, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Den'gi na Veter di Bi-2.