Testo di 'O Fazendeiro, o Menino e o Burro' di Bia Bedran

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Fazendeiro, o Menino e o Burro che stavi cercando.

O Fazendeiro, o Menino e o Burro è una canzone di Bia Bedran il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Fazendeiro, o Menino e o Burro di Bia Bedran, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

"Um fazendeiro e seu filho viajavam para o mercado, levando consigo um burro. Na estrada, encontraram umas moças salientes, que riram e zombaram deles:
- Já viram que bobos? Andando a pé, quando deviam montar no burro?
O fazendeiro, então, ordenou ao filho:
- Monte no burro, pois não devemos parecer ridículos.
O filho assim o fez.

Daí a pouco, passaram por uma aldeia. À porta de uma estalagem estavam uns velhos que comentaram:
- Ali vai um exemplo da geração moderna: o rapaz, muito bem refestelado no animal, enquanto o velho pai caminha, com suas pernas fatigadas.
- Talvez eles tenham razão, meu filho, disse o pai. Ficaria melhor se eu montasse e você fosse a pé.
Trocaram então as posições.

Alguns quilometros adiante, encontraram camponesas passeando, as quais disseram:
-A crueldade de alguns pais para com os filhos é tremenda! Aquele preguiçoso, muito bem instalado no burro, enquanto o pobre filho gasta as pernas.
- Suba na garupa, meu filho. Não quero parecer cruel, pediu o pai.
Assim, ambos montados no burro, entraram no mercado da cidade.

- Oh!! Gritaram outros fazendeiros que se encontravam lá. Pobre burro, maltratado, carregando uma dupla carga! Não se trata um animal desta maneira. Os dois precisavam ser presos. Deviam carregar o burro às costas, em vez de este carregá-los.

O fazendeiro e o filho saltaram do animal e carregaram-no. Quando atravessavam uma ponte, o burro, que não estava se sentindo confortável, começou a escoicear com tanta energia que os dois caíram na água

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Fazendeiro, o Menino e o Burro di Bia Bedran.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Fazendeiro, o Menino e o Burro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Fazendeiro, o Menino e o Burro di Bia Bedran, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Fazendeiro, o Menino e o Burro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Fazendeiro, o Menino e o Burro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Fazendeiro, o Menino e o Burro di Bia Bedran, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Fazendeiro, o Menino e o Burro di Bia Bedran sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Fazendeiro, o Menino e o Burro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Bia Bedran, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Fazendeiro, o Menino e o Burro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Fazendeiro, o Menino e o Burro nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Fazendeiro, o Menino e o Burro di Bia Bedran.