Testo di 'Zingarella' di Biagio Antonacci

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Zingarella che stavi cercando.

Ehi stai sognando zingarella
oh mamma no
non svegliarmi dai
sai quando dormi sei più bella
svegliami però
non vedi che ora è
era un sogno straordinario
che non avevo fatto mai
è difficile spiegarlo
mi ricordo solo che
noi avevamo una casetta
senza ruote e
una camera per me
un armadio tanto grande
e strani pantaloni blu
Anche le zingare
portano i jeans
sembra difficile
immaginarlo...sì

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zingarella di Biagio Antonacci, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Zingarella ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zingarella era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Zingarella di Biagio Antonacci, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zingarella è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zingarella perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zingarella? Avere a portata di mano il testo della canzone Zingarella di Biagio Antonacci può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Zingarella di Biagio Antonacci.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zingarella di Biagio Antonacci, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zingarella di Biagio Antonacci.