Testo di 'Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre' di Bico Doce

Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre è una canzone di Bico Doce il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre di Bico Doce, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre di Bico Doce? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Das grandes rotas ao verde cultural
Festejo um quarto de milênio da cidade
Quem faz o porto seco mais alegre?
Mocidade

O aracuã desperta o negro tropeiro
Pra contar histórias
Noite estrelada, raio de Sol
Viaja no sonho dos mercadores
Na dança das ondas do mar
Velas abertas, horizonte na frente
Deixa a corrente levar

O brilho da estrela polar
Guia o gigante dos mares
Essa aventura vai chegar ao porto
Pra mostrar e vender mercadorias
Ouro e prata, especiarias

Bate o pé ao som do tambor
O negro tem fé, tem muito valor
Corpo que fala na coreografia
Pra alma da gente emanar alegria

Cruzando oceanos, velas ao vento
Passaram pela China, índia, África
Até chegar ao solo brasileiro
Do índio guerreiro, da mata virgem

Descendo bem ao sul, o porto dos casais
O pioneiro mercador acreditou
No futuro do seu herdeiro
Que fez morada
No coração do meu pinheiro

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre di Bico Doce.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre di Bico Doce, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre di Bico Doce, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Bico Doce, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Era Uma Vez... Das Rotas Históricas, a Rota Verde Cultural de Porto Alegre di Bico Doce.