Vuoi conoscere il testo di Tô Danado di Bico Doce? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tô Danado che stavi cercando.
Tô Danado è una canzone di Bico Doce il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Tô danado, hoje comigo ninguem pode
E eu zangado de rojão a buscapé
Encaro o diabo, boto fogo no pagode
Arrocha o dedo, puxa o fole
Não dou sussego pra mulher
Meu cumpade quando pego, não dou mole
Eu dou-lhe um bote que nem cobra cascavel
Mordo as meninas, deixo as veias se ruendo
Pros cabra do veneno, pico a mula e dou no pé
Assim sou eu
Eu sou assim
Eu vou contando com a sorte
É ela quem cuida de mim
Otras canciones de Bico Doce
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tô Danado di Bico Doce, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Tô Danado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tô Danado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tô Danado di Bico Doce sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Bico Doce, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tô Danado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tô Danado nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tô Danado di Bico Doce.