Testo di ' Shawty ' di Bielzin

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Shawty che stavi cercando.

Shawty è una canzone di Bielzin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Shawty ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Shawty di Bielzin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ela quer a Louis Vuitton, sabe que o pai é chique e tem muito dinheiro
Vivendo a fama pá, relaxa baby
Tô cheio de grana e vivendo como eu devo, ahn, ahn
Na minha Mustang, tô curtindo a minha vida e eu nunca vou parar
E o boot de 5 mil que paguei lá em Dubai
Mansão de 5 milhões pronto pra poder relaxar
Vivendo a vida de tão distante

Eu não sei mais o que fazer
Essa gata tá começando a me enlouquecer
Jogando essa rabeta em mim
Eu empilho as minhas notas de cem
Curtindo a vida que não tem pra ninguém
Eu e o Kelvin fazendo a fama, curtindo a vida que não para

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Shawty di Bielzin.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Shawty è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Shawty di Bielzin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Shawty perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Shawty di Bielzin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Shawty di Bielzin.