Testo di 'A Bárányok Hallgatnak' di Bikini

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Bárányok Hallgatnak di Bikini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Bárányok Hallgatnak? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Bárányok Hallgatnak di Bikini? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nem voltam én jó gyerek:
Az élettől nem kaptam jó jegyet
Ha néha-néha nagyot hibáztam,
Azért intézetbe még nem zártak

Felnőttem, s valami más mint rég:
Már jogom is van, de meg nem véd,
Csak tilt és büntet, mint az orosz tél
Előbb elnézést kérjek, vagy engedélyt ?

A bárányok a réten hallgatnak
Füves legelőkön ballagnak
Bámulnak az égre mosolyogva
Nincsenek a fűtől eltiltva

Nehéz a dolga a báránynak,
Mert a bőre jó bundának
Amíg a fejét fűvel tömi,
A farkas rá a fogát feni

A bárányok a réten hallgatnak
Füves legelőkön ballagnak
Bámulnak az égre mosolyogva
Nincsenek a fűtől eltiltva

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Bárányok Hallgatnak di Bikini.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Bárányok Hallgatnak di Bikini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Bárányok Hallgatnak era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Bárányok Hallgatnak è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Bikini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Bárányok Hallgatnak... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Bárányok Hallgatnak nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Bárányok Hallgatnak di Bikini, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Bárányok Hallgatnak di Bikini.