Testo di 'Anarchia' di Bikini

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Anarchia che stavi cercando.

Anarchia è una canzone di Bikini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Anarchia di Bikini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Anarchia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Anarchia di Bikini? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

1. Minden, ami az utadba akad,
Először öld meg, csak aztán kérdezd.
Részeg leszel és szabad, szabad,
Hűvösre tesz függetlenséged.

R. Ma ez vagyok és holnap az,
Előbb elázom és aztán elégek.
Ha herceg vagy, gyere, fizess egy kört!
Bolondok itassanak téged!

2. Magas széken ült és körbenézett,
Haragos szeme tiszta kör.
Hogy vagy? - kérdeztem, s ő orrba vágott,
Összetört bennem egy tükör.

Sapere cosa dice il testo di Anarchia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Anarchia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Anarchia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Anarchia di Bikini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Anarchia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Bikini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Anarchia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Anarchia nell'album.